Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°19°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 12 maggio 2021 ore 18:17

In Garfagnana un nuovo positivo

Emergenza Covid, a livello provinciale è stato registrato un nuovo decesso. La situazione negli ospedali Versilia e San Luca



BORGO A MOZZANO — Nelle ultime 24 ore in provincia di Lucca è morta una persona malata di Covid-19 (anche ieri un decesso). Si tratta di un uomo di 93 anni morto nell'ambito Versilia. Le persone che hanno perso la vita dall'inizio dell'emergenza sanitaria sono 645.

Tra Lucca e Piana i nuovi casi di positività al coronavirus sono 15 (ieri 11), mentre in tutta la provincia sono 20 (sommando 4 in Versilia e 1 nella Valle del Serchio). Asl ha indicato la provenienza dei 20 casi odierni. Lucca e Piana, 15 casi: Altopascio 3, Capannori 1, Lucca 7, Montecarlo 1, Pescaglia 1, Porcari 2. Valle del Serchio, 1 caso: Borgo a Mozzano 1. Versilia, 4 casi: Massarosa 1, Pietrasanta 1, Viareggio 2.

Nel reparto Covid dell'ospedale San Luca di Lucca ci sono attualmente 47 pazienti (2 meno di ieri), dei quali 9 in terapia intensiva (1 meno di ieri). Nel reparto Covid del Versilia ci sono 68 ricoverati (2 meno di ieri), di cui 6 in terapia intensiva (come ieri).

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno