Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA14°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità domenica 28 marzo 2021 ore 15:20

Coronavirus, 12 nuovi casi in Garfagnana

I report sanitari di Regione e Asl nord ovest fanno il punto sulle ultime 24 ore. Ecco i dati aggiornati su contagi, ricoveri e vaccini



BORGO A MOZZANO — Su 156 nuovi casi di positività al Coronavirus in provincia di Lucca, 12 sono stati rilevati in Garfagnana, così distribuiti: Bagni di Lucca 4, Barga 1, Borgo a Mozzano 4, Coreglia Antelminelli 3. E' quanto emerge dal report sanitario dell'Asl nord ovest, che fotografa le ultime 24 ore sul fronte dell'epidemia.

Sul fronte vaccini, finora nei territori della Garfagnana e della Media Valle sono state somministrate 5.087 prime dosi e 1.749 seconde dosi.

Per quanto riguarda i ricoveri negli ospedali della provincia, al San Luca di Lucca sono attualmente 86 i pazienti in area Covid, 19 dei quali in terapia intensiva. All’ospedale Versilia sono 110, di cui 11 in terapia intensiva.

Il report dell'azienda sanitaria segnala oggi 4 nuovi decessi in provincia di Lucca, tutti nell'ambito della Versilia. L'azienda sanitaria precisa comunque che spetterà all’Istituto superiore di sanità attribuire in maniera definitiva le morti al Coronavirus.

Da quando il Covid-19 ha messo piede il Toscana sono state 19982 le persone residenti in provincia ad averlo contratto. 506 sono decedute. 

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno