Attualità lunedì 15 maggio 2017 ore 16:54
Barbaglia presenta il suo romanzo

Appuntamento mercoledì 17 maggio, ore 18, al Palazzo comunale con "La locandina dell'ultima solitudine" romanzo d'esordio del giovane autore
BORGO A MOZZANO — Il My Flower si avvicina e, nell’attesa della festa di primavera, iniziano le prime anticipazioni e i primi eventi. Mercoledì 17 maggio alle 18, nel palazzo comunale, si terrà l’incontro dal titolo “Prontuario pratico di un accordatore di fiori”. Protagonista sarà Alessandro Barbaglia, giovane autore finalista del Premio Bancarella 2017, che presenterà il suo romanzo d’esordio “La locanda dell’ultima solitudine”, edito da Mondadori.
Una storia perfetta per aspettare la due-giorni che trasformerà Borgo a Mozzano in un colorato giardino primaverile: a Bisogno, il paese dov’è ambientata la storia d’amore tra Libero e Viola, i fiori si scordano. È compito della famiglia della protagonista accordarli, ascoltare la loro voce e tenere vivi i ricordi e la memoria. Una storia che ha tutto il profumo di una fiaba moderna, raccontata con delicatezza e ironia. L’ingresso è libero.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI