Attualità lunedì 30 gennaio 2017 ore 17:32
Arredi rinnovati per le scuole dell'infanzia

Arredi rinnovati per le scuole dell'infanzia di Diecimo e Corsagna nel comune di Borgo a Mozzano. "Lavoriamo per i bambini"
BORGO A MOZZANO — Armadietti nuovi, tavoli immacolati, panchine a prova di bambino e cattedre perfette per gli insegnanti: sono i nuovi mobili consegnati nelle scuole dell’infanzia di Diecimo e Corsagna.
"Come abbiamo già detto – commenta il sindaco di Borgo a Mozzano, Patrizio Andreuccetti – l’attenzione per un ambiente scolastico adeguato alle esigenze di chi lo vive quotidianamente è altissima.
Stiamo lavorando per avere sul territorio scuole belle e sicure, arredi nuovi e locali attrezzati. Ambienti rinnovati, quindi, come richiesto dagli insegnanti qualche mese fa: tutte le necessità sollevate dai docenti, infatti, sono state soddisfatte. Il nostro rapporto con le scuole è molto stretto e viene rinnovato costantemente, attraverso visite periodiche e contatti diretti tra docenti e amministrazione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI