
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità venerdì 03 giugno 2022 ore 14:04
Un solo nuovo caso di Covid in Media Valle

19 le positività accertate in provincia di Lucca. Dal bollettino sanitario i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia
BARGA — Tra le 307 nuove positività al Coronavirus accertate in Toscana nelle ultime 24 ore, sono 19 quelle rilevate tra persone residenti in provincia di Lucca.
Un netto calo rispetto ai dati comunicati ieri dovuto però anche al minor numero di tamponi processati in Toscana il 2 Giugno (3131).
Ecco come sono distribuite le nuove positività individuate in provincia di Lucca: 5 nella Piana (Porcari 1, Lucca 3, Capannori 1), 13 in Versilia (Viareggio 11, Massarosa 1, Pietrasanta 1), uno tra Garfagnana e Media Valle (a Barga).
Il bollettino regionale segnala oggi altri 3 decessi collegabili al virus: si tratta di 2 uomini e una donna con un'età media di 71 anni, residenti nelle province di Firenze, Lucca e Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI