Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA12°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 22 settembre 2016 ore 18:40

​Più di 3000 euro per Amatrice

La solidarietà della Valle del Serchio per i territori colpiti dal terremoto con all'iniziativa AmalAmatrice alla festa de l'Unità a Barga e Gallicano



BARGA — Buona cucina ed una ricchissima tombola con il pensiero rivolto alle sfortunate popolazioni del Lazio e delle Marche non solo idealmente vicine: durante la serata infatti è stato attrezzato un contatto telefonico con alcuni tecnici e volontari lucchesi proprio in quel momento impegnati in quei territori. Più di 3000 euro raccolti e già bonificati in favore del comune di Amatrice ma soprattutto la conferma del fatto che di fronte a queste immani tragedie il nostro Paese, la nostra gente dà ogni volta prova di grande sensibilità e sincero coinvolgimento emotivo. Serata riuscitissima quindi sotto ogni punto di vista anche grazie alla generosità delle tante attività commerciali e produttive che hanno consentito di abbattere notevolmente le spese dell’evento ed alle quali i promotori di questa bella iniziativa intendono testimoniare pubblicamente tutta la loro riconoscenza.

Una nuova testimonianza del grande cuore della Valle del Serchio si è avuta lo scorso sabato 17 settembre grazie all’iniziativa dei generosi volontari della Festa de l’Unità della Valle; ad “AmalAmatrice”: la serata di beneficienza promossa insieme alle Unioni comunali del Pd di Barga e Gallicano sono stati centinaia i partecipanti che hanno affollato gli stand dei locali impianti sportivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno