
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità lunedì 18 gennaio 2021 ore 15:08
In Garfagnana tre nuovi casi di Covid

Sono intanto ancora 2 i ricoverati per il virus all'ospedale San Francesco. I dati su Media Valle e Garfagnana dai bollettini di Regione e Asl
BARGA — Sono 3 i nuovi casi di positività al Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore tra Media Valle e Garfagnana, localizzati 1 a Barga, 1 a Camporgiano e 1 a Minucciano,, mentre i ricoverati Covid presso l'ospedale San Francesco di Barga sono attualmente 2.
Questo raccontano i dati in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana.
A livello provinciale il contagio ha colpito 23 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre sono tre i deceduti in provincia che portano la triste lista dei morti totali da inizio pandemia in provincia a 471 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, oggi, di 13.315 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.
Per leggere i dati relativi alla Versilia clicca qui.
Per leggere i dati relativi a Lucca e Piana clicca qui.
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI