Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 27 novembre 2020 ore 15:17

Covid, tutti i dati di Mediavalle e Garfagnana

Ospedale di Barga
L'ospedale di Barga

Quattro ricoverati nell'ospedale di Barga e i nuovi contagi comune per comune nel bollettino quotidiano emesso dalla Asl Nord Ovest



BARGA — Sono 4 i ricoverati per coronavirus covid-19 nell'ospedale di Barga, mentre in tutto 10 sono i nuovi casi positivi registrati nelle ultime 24 ore in Valle del Serchio, ovvero 3 a Bagni di Lucca, 4 a Barga, 1 a Camporgiano, 1 a Castiglione di Garfagnana e 1 a Coreglia Antelminelli. Ne dà notizia il report quotidiano emesso anche oggi dalla Asl Nord Ovest.

Nel complesso della provincia di Lucca, secondo invece i dati del bollettino della Regione Toscana, nelle ultime 24 ore si sono registrati 7 decessi e 158 nuovi casi di persone positive.

Complessivamente, dunque, salgono a 10.024 i casi di positività nel territorio della provincia di Lucca, con 245 deceduti dall'inizio della pandemia. 

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana cliccate qui https://www.toscanamedianews.it/in-toscana-1117-nuovi-casi-di-covid.htm


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno