Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità giovedì 07 gennaio 2021 ore 13:59

Covid per altri 8 in Media Valle e Garfagnana

Ospedale di Barga

Il trend rispetto a ieri è improntato, in termini assoluti, alla sostanziale stabilità. I dettagli territoriali dai bollettini di Regione e Asl



BARGA — Sono 8 i nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore tra Media Valle e Garfagnana, con numeri stabili in termini assoluti dopo i 7 contagi in più emersi ieri: lo affermano i dati in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana.

La mappatura comune per comune, elaborata dalla Asl, localizza così i nuovi positivi nella zona: Minucciano 2, Molazzana 1, Piazza al Serchio 1, Pieve Fosciana 1, Sillano Giuncugnano 3. All'ospedale San Francesco di Barga si trovano attualmente ricoverati 2 pazienti Covid, proprio come ieri.

A livello provinciale il contagio ha colpito 66 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre la nuova vittima odierna porta la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia a 360 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, oggi, di 12.914 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 229 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 7.413 cittadini. I guariti sono 348 in più di ieri.

Per leggere i dati relativi a Lucca e Piana clicca qui.

Per leggere i dati relativi alla Versilia clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno