Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA19°28°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Attualità mercoledì 14 aprile 2021 ore 15:30

Covid, 11 nuovi casi tra Media Valle e Garfagnana

tampone covid

I positivi delle ultime 24 ore sono emersi a fronte di 134 tamponi e 15 test rapidi processati. I dati territoriali dai bollettini ufficiali



BARGA — Sono 11 i nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore tra Media Valle e Garfagnana, emersi a fronte di 134 tamponi molecolari e 15 test rapidi processati. Sono 21 le guarigioni dichiarate da ieri. Questo raccontano i dati in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana.

La mappatura dei nuovi positivi elaborata dalla Asl Nord Ovest localizza così i contagiati odierni comune per comune: Barga 4, Borgo a Mozzano 1, Castelnuovo di Garfagnana 2, Coreglia Antelminelli 2, Minucciano 1, Villa Collemandina 1.

A livello provinciale il contagio ha colpito 107 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre le 4 nuove vittime odierne - 3 decessi si sono verificati in ambito di Lucca, relativi a due uomini di 80 e 81 anni e a una donna di 75 anni, e 1 in Versilia relativo a un uomo di 92 anni - portano la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia a 586 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 22.134 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 315 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 8.377 cittadini. I guariti sono 485 in più di ieri.

Per leggere i dati relativi a Lucca e Piana clicca qui.

Per leggere i dati relativi alla Versilia clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità