Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità sabato 20 febbraio 2021 ore 16:35

Coronavirus, 5 nuovi contagi in Garfagnana

In provincia di Lucca il contagio torna a tre cifre. Tre i decessi. I dati dell'Asl Nord ovest su ricoveri e vaccinazioni



BARGA — Sono 5 i nuovi casi di Coronavirus individuati nelle ultime 24 ore tra Media Valle e Garfagnana: 3 a Barga, uno a Borgo a Mozzano e uno a  Pieve Fosciana.

E' l'Asl nord ovest, per mezzo del report giornaliero, a fare il punto sui nuovi casi emersi all'esito dei tamponi effettuati sul territorio.

Per quanto riguarda le vaccinazioni, nel territorio della Valle del Serchio ne sono finora state effettuate 2.135, di cui 638 seconde dosi;

In provincia di Lucca il contagio torna a tre cifre con 119 nuovi casi accertati nelle ultime 24 ore. Da quando il virus ha messo piede il Toscana, sono state 15128 le persone residenti tra Versilia, Piana e Garfagnana ad averlo contratto. I report sanitari di Regione e Asl parlano anche di 3 nuovi decessi collegabili al Covid sul territorio provinciale.  Da inizio epidemia le vittime sono state 425.

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno