Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°17°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità lunedì 02 novembre 2020 ore 15:09

Due escursionisti inghiottiti dalla nebbia

Due giovani modenesi di 29 e 23 anni hanno perso l'orientamento e di conseguenza il sentiero per il rifugio. Sul posto il soccorso alpino



BARGA — La stazione di Lucca del Soccorso Alpino Toscano in soccorso di due escursionisti di 29 e 23 anni originari di Modena.

I due, partiti questa mattina dal Lago Santo sul versante emiliano per raggiungere il rifugio Santi alla Vetricia, nella fase di rientro sono stati colti dalla nebbia e hanno perso la traccia di sentiero. 

Allertati i soccorsi i due escursionisti sono stati raggiunti dalla squadra dei soccorritori che ha provveduto a riaccompagnarli al Rifugio Santi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno