Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 01 settembre 2021 ore 17:51

Le Terme tornano al Comune

piscina termale

Stamani, con assistenza dei legali comunali, il sindaco ha ripreso possesso coattivamente dello stabilimento. Si apre la ricerca di nuovi gestori



BAGNI DI LUCCA — Le Terme di Bagni di Lucca tornano di proprietà del Comune. Stamani il sindaco Paolo Michelini, con l'assistenza dei legali comunali e alla presenza di testimoni, tecnici e forze dell'ordine, ha ripreso coattivamente possesso del complesso immobilisare dello stabilimento.

Al termine delle operazioni di inventario ed espletate le procedure del caso, si andrà ad aprire la ricerca di nuovi soggetti gestori. A darne notizia è lo stesso Comune di Bagni di Lucca attraverso la sua pagina Facebook.

Pubblici fin da epoca medievale, gli stabilimenti termali di Bagni di Lucca hanno accolto personaggi eccellenti tra cui Matilde di Canossa e l’imperatore Federico II ma soprattutto Maria Luisa di Borbone.

❗️Aggiornamento sulle Terme ❗️ Questa mattina (1 settembre) in esecuzione di apposita ordinanza, il Sindaco assistito...

Pubblicato da Comune di Bagni di Lucca su Mercoledì 1 settembre 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno