Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA12°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 14 giugno 2022 ore 13:29

Operaio con le gambe schiacciate sotto la pressa

pegaso e ambulanza
Foto d'archivio

Infortunio sul lavoro in un magazzino comunale dopo l'uomo è stato soccorso in codice rosso e trasferito in ospedale con l'elicottero Pegaso



BAGNI DI LUCCA — E' rimasto con le gambe schiacciate sotto alla pressa mentre stava lavorando in un magazzino comunale a Bagni di Lucca: l'infortunio sul lavoro che ha coinvolto un operaio si è verificato stamani poco dopo le 9,30.

Il lavoratore è apparso in gravi condizioni ed è stato soccorso in codice rosso, quindi trasferito con l'elicottero Pegaso 3 all'ospedale pisano di Cisanello. Il suo stato si sarebbe poi rivelato, si apprende dalla Asl, meno grave del previsto: avrebbe riportato una frattura a una gamba.

Sul posto, dalla centrale operativa di 118, oltre all'elicottero Pegaso è stata inviata anche l'ambulanza della Misericordia di Borgo a Mozzano. Intervenuti i vigili del fuoco e sono stati allertati gli operatori del Prevenzione Igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (Pisll).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno