Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA10°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Mercoledì 01 Dicembre 2021 ore 18:20

Covid, in Valle del Serchio 9 casi in 24 ore

infermiere covid

Le nuove infezioni sono emerse in tre distinti territori comunali tra Media Valle e Garfagnana. Ecco in dettaglio tutti i dati aggiornati



BAGNI DI LUCCA — Ci sono 9 nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore tra Media Valle e Garfagnana, dove non si registra alcun nuovo decesso. I tamponi infetti sono emersi nei territori comunali di Bagni di Lucca 3, Borgo a Mozzano 4, Coreglia Antelminelli 2. Questo raccontano i dati in arrivo dalla Regione Toscana.

A livello provinciale il contagio ha colpito 40 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia rimane stabile a 700 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 30.528 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 153 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 8.922 cittadini.

Per leggere i dati relativi alla zona Lucca e Piana clicca qui.

Per leggere i dati relativi alla Versilia clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intense precipitazioni sulla Toscana in allerta meteo: oltre 100 millimetri in Garfagnana. Lo stato dei corsi d'acqua. Traghetti fermi all'Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità