Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca martedì 28 settembre 2021 ore 17:37

Mezzo chilo di cocaina infilato in un sacchetto

carabinieri cinofili
L'operazione ha contato sull'ausilio dei cani antidroga

La donna, 43 anni, è stata arrestata e posta ai domiciliari. I carabinieri oltre alla droga le hanno trovato quasi 10mila euro in contanti



BAGNI DI LUCCA — Oltre mezzo chilo di cocaina infilata in un sacchetto e 9.460 euro in contanti: è quanto i carabinieri hanno trovato addosso e a casa di una donna finita poi in arresto e posta ai domiciliari.

E' accaduto a Bagni di Lucca, protagonista una 43enne. L'operazione è stata condotta con l'ausilio dei carabinieri cinofili. Durante la perquisizione personale e domiciliare, i militari hanno ritrovato diverse dosi di cocaina già confezionate e il denaro contante. 

A quel punto hanno controllato anche un immobile vicino alla casa della donna e nella sua disponibilità. Qui è saltato fuori il sacchetto con 510 grammi di cocaina. La donna è stata arrestata e il giudice per le indagini preliminari di Lucca ha convalidato l'arresto disponendo la custodia al domicilio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno