Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA15°29°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità martedì 18 giugno 2019 ore 10:10

Statale chiusa al traffico

Chiusa in entrambe le direzione la Ss12 dell'Abetone e del Brennero, per un tratto di 4 chilometri. In corso operazioni di bonifica post-incendio



BAGNI DI LUCCA — La strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni per un tratto di circa 4 km (dal km 44 al km 48) tra Bagni di Lucca e Borgo a Mozzano, in provincia di Lucca. Le deviazioni sono indicate sul posto.

La chiusura si è resa necessaria per consentire l’esecuzione delle attività di bonifica e il ripristino delle condizioni di sicurezza a seguito dei danni causati da un incendio nel pomeriggio di ieri.
Il completamento degli interventi è previsto entro la serata di oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità