Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°14°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco

Attualità venerdì 11 dicembre 2020 ore 15:37

In città fatine e apparizioni, è mistero

Olaf

Insoliti visitatori hanno iniziato a popolare strade e piazze. Oggi Olaf, ieri fata Michela... Che succede? Che il Natale si tinge di fiaba



BAGNI DI LUCCA — Si tinge di fiaba il Natale a Bagni di Lucca. Da ieri sono iniziati per strade e piazze della città strani avvistamenti. Fatine, apparizioni... ma che succede? Il Comune ieri ipotizzava l'arrivo in visita di fata Michela de Il Circo e la Luna, emettendo un'allerta tutto particolare per la possibilità che comparissero altri singolari personaggi.

E in effetti è successo. E' stato infatti sorpreso in circolazione anche sul Ponte delle Catene Olaf, il pupazzo di neve del cartone animato Frozen. Per di più era carico di buste regalo! Si vocifera che a spedirlo a fare acquisti sulla montagna lucchese sia stata Elsa in persona. Sì proprio lei: una delle protagoniste di Frozen, la sorella di Anna. Chi ancora mai arriverà ancora nei prossimi giorni?

Il Comune invita grandi e piccini a stare all'erta. Ad accompagnare Olaf, c'era ancora fata Michela con gli operatori dell'associazione culturale di Borgo a Mozzano che si occupa di pedagogia, teatro, comunicazione e spettacolo. In fondo, come scrive l'amministrazione di Bagni di Lucca sulla sua pagina Facebook: "Il Natale, si sa, è pieno di sorprese". Alcuni cittadini già manifestano apprezzamenti e perplessità.

🎄Natale si sa è ricco di sorprese🎄 Oggi pomeriggio a Bagni di Lucca si potrebbero verificare apparizioni di personaggi...

Pubblicato da Comune di Bagni di Lucca su Giovedì 10 dicembre 2020

Monica Nocciolini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità