Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA12°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 11 dicembre 2020 ore 15:37

In città fatine e apparizioni, è mistero

Olaf

Insoliti visitatori hanno iniziato a popolare strade e piazze. Oggi Olaf, ieri fata Michela... Che succede? Che il Natale si tinge di fiaba



BAGNI DI LUCCA — Si tinge di fiaba il Natale a Bagni di Lucca. Da ieri sono iniziati per strade e piazze della città strani avvistamenti. Fatine, apparizioni... ma che succede? Il Comune ieri ipotizzava l'arrivo in visita di fata Michela de Il Circo e la Luna, emettendo un'allerta tutto particolare per la possibilità che comparissero altri singolari personaggi.

E in effetti è successo. E' stato infatti sorpreso in circolazione anche sul Ponte delle Catene Olaf, il pupazzo di neve del cartone animato Frozen. Per di più era carico di buste regalo! Si vocifera che a spedirlo a fare acquisti sulla montagna lucchese sia stata Elsa in persona. Sì proprio lei: una delle protagoniste di Frozen, la sorella di Anna. Chi ancora mai arriverà ancora nei prossimi giorni?

Il Comune invita grandi e piccini a stare all'erta. Ad accompagnare Olaf, c'era ancora fata Michela con gli operatori dell'associazione culturale di Borgo a Mozzano che si occupa di pedagogia, teatro, comunicazione e spettacolo. In fondo, come scrive l'amministrazione di Bagni di Lucca sulla sua pagina Facebook: "Il Natale, si sa, è pieno di sorprese". Alcuni cittadini già manifestano apprezzamenti e perplessità.

🎄Natale si sa è ricco di sorprese🎄 Oggi pomeriggio a Bagni di Lucca si potrebbero verificare apparizioni di personaggi...

Pubblicato da Comune di Bagni di Lucca su Giovedì 10 dicembre 2020

Monica Nocciolini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno