Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 15 novembre 2017 ore 18:19

In centinaia al torneo di burraco per beneficenza

Partecipata l'iniziativa promossa dal Lions Club Garfagnana. Il ricavato verrà devoluto alle associazioni Caritas San Vincenzo



BAGNI DI LUCCA — Domenica scorsa si è tenuto nella Sala Rosa del Circolo dei Forestieri il torneo di burraco per beneficenza, giunto quest’anno alla sua 11esima edizione. L’evento è stato organizzato dal Lions Club Garfagnana, presidenza Marco Castrucci, in collaborazione con le Mogli Lions, il comune di Bagni di Lucca ed il supporto tecnico dell’Associazione Burraco di Bagni di Lucca e di Castelnuovo di Garfagnana. 

Il torneo ha registrato una numerosa partecipazione con più di cento giocatori provenienti da tutta la Valle del Serchio compresa Lucca. Una ricca e variegata lotteria a scopo benefico ha rallegrato ulteriormente la giornata ma anche piacevole dal punto di vista della convivialità. Alla fine il presidente Lions Club Garfagnana Marco Castrucci, ringraziando i partecipanti, ha sottolineato l’importanza dei service sul territorio e del ruolo di sussidiarietà che lega il Lions alle istituzioni locali. Il ricavato sarà devoluto alle Associazioni Caritas San Vincenzo del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno