Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità venerdì 11 dicembre 2020 ore 17:32

La strada franata a Longoio riapre di giorno

frana

I lavori di ripristino dopo il cedimento della carreggiata proseguono e lo stato consente il transito nelle ore di sole, ma non per i mezzi pesanti



BAGNI DI LUCCA — Si lavora per ripristinare la piena funzionalità della strada che da Longoio, a Bagni di Lucca, porta alle località La Vigna, Uccelletta e Crocialetto. Nei giorni scorsi la carreggiata aveva avuto un cedimento, e un tratto di strada era rimasto bloccato con cinque famiglie costrette a raggiungere le rispettive abitazioni a piedi.

Adesso l'intervento dà come primo frutto la possibilità di riaprire durante le ore di luce. Il Comune fa sapere che la strada sarà aperta al transito tutti i giorni dalle 7 alle 17, mentre in via precauzionale rimane chiusa durante il buio.

Rimane invece vietato il passaggio di automezzi con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate. I lavori di ripristino proseguiranno fino a completamento della messa in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno