Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 16 marzo 2019 ore 15:27

Sarà ripristinato il bus serale per Montefegatesi

Comune e Regione garantiscono la corsa. Ceccarelli: "Il ripristino della corsa va incontro alle esigenze degli utenti"



BAGNI DI LUCCA — "Sulla base delle richieste dei cittadini e delle scelte condivise con il Comune di Bagni di Lucca, la corsa serale del bus verso Montefegatesi sarà ripristinata". 

Lo conferma l'assessore regionale ai trasporti Vincenzo Ceccarelli sottolineando che "Il ripristino della corsa va incontro alle esigenze degli utenti ed è frutto anche di un riequilibrio del servizio nel territorio".

"La corsa  - si legge in una nota della giunta regionale -era stata cancellata lo scorso 7 gennaio per indicazione del gruppo tecnico territoriale che ne aveva registrato una scarsa frequentazione. L'approfondimento svolto da Regione ed enti locali in questi mesi, su segnalazione di molti cittadini, ha portato il gruppo tecnico alla decisione di rimodulare parzialmente il servizio di tpl su gomma della zona reintroducendo la corsa dal prossimo aprile, anche se non è ancora stabilita con certezza la data".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno