Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 12 marzo 2021 ore 14:49

Altri 11 casi di Covid in montagna

Questo il quadro relativo agli ultimi contagi di Coronavirus accertati nel territorio garfagnino. In provincia di Lucca 130 nuovi positivi e 2 decessi



BAGNI DI LUCCA — 2 nuovi positivi al Coronavirus a Bagni di Lucca, 4 a Barga, uno a Borgo a Mozzano, 3 a Coreglia Antelminelli e uno a Piazza al Serchio. Sono in totale 11 i contagi accertati nelle ultime 24 ore tra i Comuni della Garfagnana.

E' il quadro che emerge dal report sanitario dell'Asl nord ovest, che fa il punto anche sui ricoveri all'ospedale San Luca di Lucca: sono attualmente 87 i pazienti in area Covid, 14 dei quali in terapia intensiva.

Per quanto riguarda le vaccinazioni, nel territorio della Media Valle e della Garfagnana ne sono finora state effettuate 4.320, di cui 1.092 seconde dosi.

Per quanto riguarda la provincia di Lucca, oggi il report della Regione segnala due nuovi decessi e 130 nuovi casi di positività al Coronavirus. Da quando il virus ha messo piede il Toscana, sono state 17620 le persone residenti in provincia ad averlo contratto. 465 sono decedute.

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno