Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:34 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA16°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 03 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino

Cronaca martedì 30 settembre 2025 ore 16:34

Capriolo resta intrappolato nella recinzione

In suo soccorso sono intervenuti i vigili del fuoco che, dopo averlo liberato, lo hanno affidato al veterinario della Asl



COREGLIA ANTELMINELLI — Rimasta intrappolata in una recinzione, una giovane femmina di capriolo è stata soccorsa e liberata dai vigili del fuoco. L'intervento si è svolto questa mattina, nei pressi della stazione ferroviaria di Ghivizzano.

I vigili del fuoco, giunti sul posto con una squadra del distaccamento di Castelnuovo Garfagnana, hanno provveduto a liberare l'animale utilizzando un'apposita attrezzatura per divaricare la ringhiera di metallo. 

Una volta liberato, apparentemente in buone condizioni, il capriolo è stato affidato al veterinario della Asl, presente sul posto, per verificarne lo stato di salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno