QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CASTELNUOVO DI GARFAGNANA
Oggi 14°28° 
Domani 13°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
lunedì 21 agosto 2017

Attualità venerdì 30 giugno 2017 ore 16:34

L'estate dei vip sotto la rocca ariostesca

Nove incontri con grandi nomi di livello nazionale per parlare di arte, letteratura, politica e sport e raccontare la società di oggi e di domani

CASTELNUOVO GARFAGNANA — Dal 7 Luglio al 25 Agosto Castelnuovo si candida a salotto buono della Garfagnana, proponendo nove appuntamenti di assoluto rilievo in "La bella estate". 

Curati da Alba Donati, poetessa e presidente del Gabinetto G.P. Vieusseux, fiorentina di adozione ma con un cuore dedito alla Garfagnana e dintorni, questi appuntamenti si terranno alla ex pista di pattinaggio lungo il fiume Turrite.

Prima ospite, venerdì 7 Luglio, la cantautrice e scrittrice Nada Malanima e il suo nuovo romanzo Leonida, per parlare di famiglia e di identità. A seguire il giornalista e scrittore Alan Friedman (14 Luglio) e poi Cateria Soffici (21 luglio), Lorenza Zambon (26 Luglio) per ricordare Pia Pera, Lidia Ravera (28 Luglio), Vittorio Sgarbi (4 Agosto), Ferruccio De Bortoli, e Paolo Del Debbio (11 Agosto), Giampaolo Simi (18 Agosto) e Sara e Marco Tardelli (25 Agosto, da confermare).

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca