QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CASTELNUOVO DI GARFAGNANA
Oggi 14°28° 
Domani 13°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
lunedì 21 agosto 2017

Attualità venerdì 07 luglio 2017 ore 11:00

Due tirocini finanziati con il fondo solidarietà

Aperte le iscrizioni per i periodi di occupazione in Comune. Per fare domanda c'è tempo fino al 17 luglio

BORGO A MOZZANO — Tornano i tirocini di inserimento e reinserimento lavorativo finanziati grazie al Fondo di Solidarietà. L’iniziativa, attivata dall’amministrazione, punta ad individuare due figure da impiegare presso il Comune di Borgo a Mozzano per un totale di 6 mesi e un impegno di 18 ore settimanali. I tirocini, che prevedono un rimborso spese di 500 euro mensili, inizieranno dal 20 agosto.

Per inviare la propria candidatura c’è tempo fino alle 13 del 17 luglio. Possono fare richiesta i cittadini maggiorenni, residenti nel Comune di Borgo a Mozzano da almeno 6 mesi. La selezione è rivolta a chi si trova in condizioni di disoccupazione, mobilità, cassa integrazione o inoccupazione. Possono fare richiesta anche soggetti portatori di disabilità e appartenenti a categorie svantaggiate di cui all’art.17 bis, comma 2 lett.b) e all’art. 17ter, comma 8, della L.R. n.32/2002.

Alla domanda di partecipazione, scaricabile dal sito del Comune, dovranno essere allegati una copia del documento di identità, l’Isee e il curriculum vitae del candidato. Il plico dovrà essere consegnato in una busta contenente la dicitura “Domanda per tirocinio di inserimento e reinserimento lavorativo presso il Comune di Borgo a Mozzano”, indirizzata a Comune di Borgo a Mozzano, Ufficio Protocollo, via Umberto 1,n°1, 55023 Borgo a Mozzano. La domanda dovrà pervenire entro le 13 del 17 luglio attraverso presentazione diretta all’Ufficio Protocollo o trasmissione a mezzo posta raccomandata al Comune di Borgo a Mozzano, via Umberto I, n°1, 55023, Borgo a Mozzano. In questo caso, per la scadenza del termine, non farà fede il timbro postale. Infine, la domanda potrà essere inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.borgoamozzano@postacert.toscana.it, indicando nell’oggetto “Domanda per tirocinio di inserimento e reinserimento lavorativo presso il Comune di Borgo a Mozzano”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio Servizio alla persona 0583/820434; 0583/820441; posta@comune.borgoamozzano.lucca.it.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca