Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 11 settembre 2019 ore 15:57

Via libera alla messa in sicurezza di via Vandelli

​E' stato approvato dalla Giunta regionale il finanziamento di 126mila euro per la messa in sicurezza del versante in località Fontana delle Monache



VAGLI SOTTO — E' stato approvato dalla Giunta regionale il finanziamento di 126mila euro per la messa in sicurezza del versante di via Vandelli in località Fontana delle Monache a Vagli di Sotto.

L'intervento servirà a mitigare il rischio idrogeologico che impatta sulla viabilità. Le risorse sono state reperite e inserite nel già approvato Documento operativo 2019, lo strumento di programmazione annuale degli interventi, per venire incontro a un'urgenza pervenuta dal territorio.

"Continua l'impegno della Regione Toscana – ha detto l'assessore Federica Fratoni - per la difesa del suolo. Con questa delibera abbiamo aggiornato e ottimizzato le risorse per una serie di interventi che vengono incontro alle esigenze del territorio per la prevenzione del rischio idrogeologico e idraulico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno