Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA12°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 24 febbraio 2018 ore 08:36

Sorpresi dalle fiamme in camera da letto

In tre sorpresi da un incendio che ha devastato la loro casa. Ragazza intossicata in ospedale. Un altro rogo in Garfagnana, un uomo ustionato



MASSA MARITTIMA — Notte movimentata sul fronte degli incendi in appartamento. Intorno alle 23.45 di ieri sera le fiamme sono divampate nella camera da letto di una casa in via delle Mura in località Tatti, a Massa Marittima e hanno attaccato prima i mobili e poi un soppalco. All'interno si trovavano tre persone, una delle quali, una ragazza di 25 anni, è finita in ospedale per accertamenti con i sintomi di una sospetta intossicazione da monossido. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Grosseto e i carabinieri. La casa è stata dichiarata inagibile. 

Poco prima, in serata, un altro incendio ha devastato un altro appartamento a Gallicano, in Garfagnana. Si tratta di una casa al piano terra di una palazzina. Ustionata la persona che si trovava in quel momento al suo interno, soccorsa dai sanitari del 118. Anche in questo caso l'abitazione è stata dichiarata inagibile insieme a un'altra al piano superiore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno