Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 17 gennaio 2018 ore 12:42

Domani l'ultimo saluto a Marco Alderighi

Profonda commozione nel circondario dell'Empolese Valdelsa per la scomparsa a soli 40 anni del noto ristoratore, ucciso dal monossido di carbonio



EMPOLI — Sono lunghe ore di sconcerto, dolore e apprensione per la tragedia che ha visto coinvolti Marco Alderighi e Michele Di Giovanni, noti imprenditori di Empoli, a lungo titolari di un pub e ultimamente di un'osteria. Amici per la pelle, sono rimasti intossicati dal monossido di carbonio, veleno invisibile e inodore, mentre si trovavano in vacanza a San Pellegrino in Alpe: Marco non ce l'ha fatta, mentre Michele lotta fra la vita e la morte nella camera iperbarica dell'ospedale Cisanello di Pisa.

Da ieri tante persone si sono unite al dolore della compagna di Marco, Caterina. Le spoglie di Alderighi sono da ieri nella casa della famiglia, in via Torricelli, mentre i funerali sono stati fissati per domani mattina, giovedì 18 gennaio, alle 10 nella chiesa di Santa Maria a Ripa.

Anche i commercianti di Empoli stanno valutando iniziative per partecipare al lutto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno