Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°19°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 21 gennaio 2020 ore 15:43

Sorveglianza sugli scuolabus, cambia cooperativa

L'amministrazione comunale, per l'anno 2020, ha affidato il servizio alla coop sociale Nuova Sole di Firenze, perché la Ariosto è in liquidazione



CASTELNUOVO GARFAGNANA — Il Comune ha formalizzato in questi giorni l'affidamento del servizio di sorveglianza sugli scuolabus alla cooperativa sociale fiorentina Nuova Sole. Il servizio è stato affidato per l'interno 2020, a costi invariati rispetto alla precedente affidataria, la lucchese Ariosto. La spesa presunta è di circa 25mila euro.

E' stata la cooperativa sociale Ariosto che, dopo aver ottenuto per due anni la gestione dei servizi di assistenza sugli scuolabus di Castelnuovo, trovandosi in stato di liquidazione ha ceduto i propri servizi in essere alla Cooperativa Sociale Nuova Sole. L'amministrazione comunale ha dunque formalizzato questo passaggio, procedendo con un affidamento diretto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno