Cronaca

Sorpresi dalle fiamme in camera da letto

In tre sorpresi da un incendio che ha devastato la loro casa. Ragazza intossicata in ospedale. Un altro rogo in Garfagnana, un uomo ustionato

Notte movimentata sul fronte degli incendi in appartamento. Intorno alle 23.45 di ieri sera le fiamme sono divampate nella camera da letto di una casa in via delle Mura in località Tatti, a Massa Marittima e hanno attaccato prima i mobili e poi un soppalco. All'interno si trovavano tre persone, una delle quali, una ragazza di 25 anni, è finita in ospedale per accertamenti con i sintomi di una sospetta intossicazione da monossido. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Grosseto e i carabinieri. La casa è stata dichiarata inagibile. 

Poco prima, in serata, un altro incendio ha devastato un altro appartamento a Gallicano, in Garfagnana. Si tratta di una casa al piano terra di una palazzina. Ustionata la persona che si trovava in quel momento al suo interno, soccorsa dai sanitari del 118. Anche in questo caso l'abitazione è stata dichiarata inagibile insieme a un'altra al piano superiore.