Cronaca

Calcio, pugni all'allenatore della squadra avversaria

La partita era finita: al rientro negli spogliatoi un giocatore della squadra ospite e vincente ha aggredito il tecnico bianconero, finito in ospedale

Un pugno in faccia da parte di uno dei giocatori della squadra avversaria e l'allenatore della Massese Massimiliano Pisciotta è finito in ospedale, curato al pronto soccorso: è successo tutto ieri al termine della partita del campionato d'Eccellenza in cui a Massa si sono misurate la squadra di casa e il Castelnuovo Garfagnana.

E' stata la compagine garfagnina ad avere la meglio sui bianconeri per 1 a 0, e al rientro negli spogliatoi è scattata la violenza. 

Secondo quanto riferito dal Mister nella conferenza stampa post partita, lui avrebbe chiesto a uno dei giocatori del Castelnuovo che esultava fragorosamente di farlo in spogliatoio proprio per evitare che gli animi si infiammassero. Per tutta risposta è stato raggiunto da un pugno che l'ha raggiunto nella zona occipitale del volto. Il tecnico e la società adesso non escludono di presentare formale querela nei confronti del tesserato garfagnino.