Attualità

Cagnolino muore sbranato durante la passeggiata

E' avvenuto per strada sotto gli occhi atterriti della proprietaria. Il piccolo cane è stato ucciso da due esemplari di grossa taglia

Foto d'archivio

Choc a Diecimo, a Borgo a Mozzano, dove un cagnolino è morto sbranato da due esemplari più grandi in mezzo di strada durante la passeggiata, sotto gli occhi atterriti della sua proprietaria che non ha potuto fare nulla per salvarlo.

Il piccolino, di nome Buddy, è stato aggredito da cani di grossa taglia che in quel momento risulta fossero liberi. Lui invece si trovava al guinzaglio.

E' accaduto ieri sera 2 Settembre e a riferirlo attraverso il suo profilo Facebook è il sindaco di Borgo a Mozzano Patrizio Andreuccetti che parla di "fatto brutto e gravissimo, che non deve assolutamente ripetersi, anche perché di fronte a queste situazioni sono in pericolo anche le persone".

Scatenato il popolo dei social, che ha orientato il dibattito sulle razze dei cani: un pinscher il cagnolino ucciso, due pitbull gli aggressori. Razza a parte, i cani che hanno sbranato Buddy non risulta fossero legati né contenuti in alcun modo dai loro proprietari.