Politica

Chi entra in consiglio comunale? Ecco i nomi

La ripartizione dei 10 seggi complessivi nell'assemblea cittadina assegna 7 scranni a Unione Democratica e 3 a Per Pieve e le sue frazioni

Come sarà composto il nuovo consiglio comunale di Pieve Fosciana? La ripartizione dei 10 seggi complessivi nell'assemblea cittadina assegna 7 scranni a Unione Democratica e 3 a Per Pieve e le sue frazioni.

A sedere in consiglio comunale saranno i candidati che hanno ottenuto il maggior numero di preferenze individuali. Stando ai dati definitivi col dettaglio delle indicazioni di voto messi in rete dal Comune di Pieve Fosciana, ecco come si potrà comporre l'assise cittadina.

Per Unione Democratica i 7 candidati consiglieri con maggior gradimento risultano Annarita Fiori con 189 preferenze e poi a seguire Claudio Bertucci (113), Luciano Angelini (84), Bruno Bertoncini (62), Serena Biagioni (60), Andrea Bechelli (57), Angelo Bertolini (52).

I tre candidati più votati nella lista Per Pieve e le sue frazioni risultano Mario Turriani (78 preferenze individuali), Nicola Baiocchi (41) e Alessandro Filippi (37).