Attualità

Contributi digitalizzazione, rifinanziato il bando

I 250.000 euro messi a disposizione dalla Camera di commercio erano andati esauriti in un'ora, così adesso l'ente rilancia con un nuovo budget

La camera di commercio di Lucca

250.000 euro messi a disposizione dalla Camera di commercio di Lucca per la digitalizzazione delle imprese erano andati esauriti in una sola ora di apertura del bando, così adesso l'ente camerale rilancia con un nuovo budget di 100.000 euro sempre a fondo perduto.

Ne dà notizia la stessa Camera di commercio, i cui uffici sono già al lavoro sulle verifiche previste dalla fase istruttoria ammettendo le prime domande in regola con i requisiti richiesti. 

Il rifinanziamento, così come previsto dal Regolamento, permetterà quindi di accogliere ulteriori domande tra quelle che sono attualmente inserite nella graduatoria di riserva in ordine di protocollazione. Non è prevista ulteriore riapertura del Bando.

"Tutti i partecipanti - spiega l'ente camerale - potranno comunque verificare l’esito della loro richiesta attraverso un elenco che verrà pubblicato entro il 24 Luglio, sulla home page del sito camerale e vi resterà fino al 30 Ottobre".