Attualità

Nuovo vertice alla polizia stradale

E' il vicequestore aggiunto Pietro Ciaramella, e rivolge il suo saluto a cittadini e autorità "auspicando che il mio lavoro corrisponda alle attese"

Nuovo vertice alla polizia stradale della provincia di Lucca. E' il vicequestore aggiunto Pietro Ciaramella, che ha assunto le funzioni di dirigente di sezione da pochi giorni e oggi ha rivolto ufficialmente il suo saluto ai cittadini e alle autorità civili, militari e religiose "auspicando che il mio lavoro possa corrispondere alle attese della cittadinanza", ha scritto.

Ciaramella si dichiara "orgoglioso di poter esercitare tale incarico in questa terra ricca di tradizioni, di storia e di arte e al servizio di una comunità laboriosa, saldamente ancorata ai valori umani, alle virtù civili e al senso di appartenenza alle proprie radici". 

"E' mio fermo intendimento - scrive nel suo messaggio al territorio provinciale lucchese - assolvere l’incarico conferitomi mettendo in campo ogni sforzo e risorsa disponibile per rendere ancor più efficiente l’ufficio e più vicino alla società civile. Nello spirito di servizio e di massima disponibilità verso tutti, mi adopererò per la più stretta e proficua collaborazione con le istituzioni locali poiché, nel rispetto dei ruoli e delle diverse competenze, si instauri un costante rapporto di cooperazione istituzionale ai fini della più efficace risposta alle esigenze della collettività".