Attualità

La scuola da domani riapre

Il sindaco annuncia la regolarità delle lezioni dopo che le squadre di intervento hanno liberato le strade anche a servizio delle frazioni

Riaprono domani e sabato le scuole sul territorio comunale di Coreglia Antelminelli. Lo comunica l'amministrazione che ricorda di essere da ieri impegnata a liberare le strade dalla neve e, in molti casi, dagli alberi caduti a causa dell’abbondante nevicata. 

"Le squadre di intervento, gli operai, i volontari e gli operatori di protezione civile, coordinati anche dagli uffici comunali - si legge nella nota - sono all’opera per distribuire il sale, pulire la viabilità, intervenire nelle zone più critiche, così da garantire la sicurezza per i cittadini e consentire a chi vive nelle frazioni di montagna di non restare isolato. Un lavoro che ha interessato anche le viabilità di collegamento tra frazioni e quelle di accesso agli edifici scolastici e che terrà impegnato il Comune anche nelle prossime ore".

Per qualsiasi necessità o segnalazione i cittadini possono contattare direttamente il sindaco Marco Remaschi, è l'invito del Comune, così da consentire agli operai di intervenire con la massima tempestività.