Cronaca

La casa come un supermarket della droga

Stupefacenti assortiti di tutto punto, bilancine e contanti: in quell'abitazione c'era tutto il necessario per confezionare le dosi

Foto d'archivio

Stupefacenti assortiti di tutto punto, bilancine di precisione, contanti e materiali per confezionare le dosi: in quell'abitazione c'era tutto il necessario per spacciare droga e a trovare e sequestrare il tutto sono stati i carabinieri della compagnia di Castelnuovo Garfagnana.

I militari hanno finito per arrestare un uomo, incensurato. Tutto era iniziato sabato scorso 9 Aprile con un controllo nell'ambito dei servizi anti spaccio nella Media Valle del Serchio. Quell'uomo aveva con sé una dose di cocaina. Da lì dunque gli investigatori hanno proseguito con la perquisizione domiciliare.

Nell'abitazione c'era di più: hashish in 5 panetti più altri frammenti per oltre 6 etti, mariuana per più di 3 etti e mezzo in una dozzina di involucri, bilancine di precisione e materiali per il confezionamento. Ancora, ecco 785 euro in contanti. Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l'arresto. L'uomo adesso è collocato ai domiciliari.