Attualità

Malattia fulminante, muore operatrice sanitaria

Montagna in lutto per la scomparsa di Ginetta Giannini, 59 anni, deceduta all'ospedale San Luca di Lucca. Sui social fioccano messaggi di cordoglio

Ginetta Giannini (Foto: Palestra-Plaza Borgo A Mozzano / Facebook)

Lutto a Bagni di Lucca e tra Media Valle e Garfagnana per la scomparsa di Ginetta Giannini, operatrice sociosanitaria di 59 anni. La donna, molto conosciuta e stimata in città, è deceduta ieri presso l'ospedale San Luca di Lucca, ma la notizia è rimbalzata sui social solo oggi con un susseguirsi di messaggi di cordoglio e incredulità.

La signora è stata vinta da una malattia fulminante contro la quale ha lottato per circa un mese. Lascia due fratelli, Tullio e Cristiano, e i tanti amici con cui ha condiviso il suo tempo.

Tra questi anche il gruppo della palestra di Borgo a Mozzano: "In seguito alla notizia della scomparsa della nostra amica Ginetta Giannini, tutto lo staff si unisce al dolore della famiglia. Vogliamo ricordati cosi: con il tuo sorriso e la tua simpatia che ti ha sempre contraddistinta!!! Ciao Gine", è il messaggio su Facebook.