Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA15°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 10 ottobre 2016 ore 10:01

Carambola fatale in auto, muore una giovane

Una ragazza di Careggine è morta dopo lo schianto contro gli alberi della pineta a Fiumetto. Colpa forse della strada bagnata dalla pioggia



PIETRASANTA — Il fondo stradale bagnato dalla pioggia potrebbe averle impedito di frenare facendole perdere il controllo dell'auto, ma ancora questo non è chiaro. Sulla dinamica dello schianto costato la vita a Jessica Tigli, 26enne di Carggine, ora è al lavoro la polizia municipale di Pietrasanta. 

Quello che per ora è certo è che la macchina è andata fuori controllo finendo per ribaltarsi contro gli alberi sul viale Apua a Fiumetto. 

L'amica è stata soccorsa sul posto e trasferita in ospedale. Due le ambulanza inviate sul posto, una della Misericordia di Marina di Pietrasanta e l'altra di Lido di Camaiore. Per la gestione del traffico sul viale è intervenuta anche una volante della polizia municipale di Pietrasanta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno