Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA16°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca domenica 19 novembre 2023 ore 08:00

Trovata nell'auto in un dirupo, donna muore in ospedale

I soccorsi sul luogo dell'incidente a Molazzana

Colpita da un malore mentre si trovava alla guida le sue condizioni erano apparse subito disperate. La vettura rinvenuta dopo lunghe ore



MOLAZZANA — E' deceduta questa notte in ospedale una donna di 49 anni di Molazzana, nel Lucchese, soccorsa venerdì mattina all'interno della sua auto finita in un dirupo. Lo riporta la stampa locale.

Già nel pomeriggio dopo l'incidente all'ospedale pisano di Cisanello era stato avviato l'accertamento di morte, terminato dopo sei ore.

La donna era stata colpita da un malore mentre era alla guida della sua vettura che era finita tra alberi e rovi, proprio per questo il rinvenimento non era avvenuto subito ma solo la mattina dopo. A stroncarla, da quanto si apprende, è stata un'emorragia celebrale. Lo schianto non ha quindi avuto conseguenze su un destino che le era già stato fatale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno