Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA12°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 03 aprile 2018 ore 19:00

La pioggia si abbatte di nuovo su mezza Toscana

Allerta meteo di codice giallo a partire da questa sera per diversi territori del nord della regione, fra la costa e l'entroterra



FIRENZE — Emessa dal centro funzionale regionale un'allerta meteo di codice giallo per rischio idrogeologico-idraulico reticolo minore dalla mezzanotte di martedì 3 alla mezzanotte di mercoledì 4 aprile

Le zone interessate dalla perturbazione sono quelle della Toscana del nord: Massa-Carrara, Versilia, Garfagnana, Lunigiana, Livorno, Pisa, Valdera, Cuoio, Empolese, Lucca, Valdinievole, Pistoia, Abetone, Prato, Mugello.

Per la giornata di mercoledì è atteso un cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse, localmente anche abbondanti a ridosso dei rilievi. In serata possibilità di temporali, localmente anche di forte intensità.
Venti di Scirocco, deboli sulle zone interne con locali rinforzi sui rilievi, tra moderati e forti nell'Arcipelago e lungo la costa.
Le temperature vedranno minime in lieve aumento e massime in diminuzione sulle zone interne. Mari molto mossi a largo e lungo la costa meridionale, mossi lungo la costa settentrionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno