Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:08 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA17°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Cronaca sabato 30 settembre 2017 ore 08:32

Bimba di 17 mesi ustionata con la soda caustica

L'incidente è accaduto ieri intorno alle 17 nell'abitazione della famiglia. La piccola è stata trasportata in elicottero all'ospedale Meyer



BARGA — E' ricoverata in condizioni gravi ma non sarebbe in pericolo di vita la bimba di 17 mesi rimasta ustionata nella cucina dell'abitazione della famiglia, in località Tiglio. La piccola è venuta accidentalmente in contatto con la soda caustica e si è ferita al volto, sul torace e sull'addome. La madre, dopo aver inutilmente provato a chiamare i soccorsi con il telefono cellulare, ha caricato in auto la figlia per portarla al pronto soccorso dell'ospedale San Francesco. Dopo qualche chilometro però si è resa conto che il telefono aveva agganciato il segnale e ha chiesto aiuto al 118.

La macchina dei soccorsi di è messa in moto e sul posto è arrivato un elicottero della Regione che ha trasportato la bambina fino all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno