Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA7°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 22 marzo 2017 ore 11:25

Le donne si raccontano nell'atrio del Comune

Inaugurata la mostra di Serena Sgammini, fotografa della Piana. Nelle immagini donne che hanno cambiato il loro destino dopo esperienze di dolore



CAPANNORI — Taglio del nastro nell'atrio della sede comunale di piazza Aldo Moro per la mostra personale della fotografa Serena Sgammini intitolata Storie di donne.

La mostra, promossa nell'ambito delle iniziative organizzate dal Comune e dalla Commissione Pari Opportunità in occasione della Festa Internazionale della donna, racconta attraverso alcune immagini la storia di donne del territorio che sono riuscite a trasformare in occasioni di cambiamento e rinascita esperienze di dolore legate a malattia, separazione e distacco.

Al taglio del nastro oltre a Serena Sgammini, fotografa residente nella Piana, sono intervenute l'assessore Serena Frediani e la presidente della Commissione Pari Opportunità Enza Cicalini, insieme alla vice presidente Maddalena Ferro.

La mostra è visitabile fino al 31 marzo negli orari di apertura della sede comunale: dal lunedì al venerdì 9 - 19, il sabato 9 - 14.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno