Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA11°19°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 11 luglio 2017 ore 11:55

Alan Friedman a Castelnuovo

Alan Friedman

Il giornalista e conduttore televisivo statunitense presenterà il suo ultimo libro "Questa non è l'America". L'appuntamento è per il 14 luglio



CASTELNUOVO GARFAGNANA — Secondo ospite della rassegna La bella estate, venerdì 14 luglio Alan Friedman presenterà suo ultimo libro Questa non è l’America (Newton Compton). Dietro l’immagine del Paese più influente del mondo si intravede una nazione lacerata, impaurita e rabbiosa: Friedman racconta la povertà estrema di alcune zone rurali come il Mississippi, gli eccessi di Wall Street, e l’arrivo di Donald Trump. L'appuntamento è alle 18 alla ex pista di pattinaggio.

Che cosa è successo all’America? Che fine ha fatto il sogno americano? Alan Friedman indaga sul suo paese e racconta, con rivelazioni shock, storie inedite e retroscena, cosa dobbiamo aspettarci dall’America di Trump

Alan Friedman è un giornalista esperto di economia e politica, conduttore televisivo e scrittore statunitense. All’inizio della carriera fu un giovanissimo collaboratore dell’amministrazione del presidente Jimmy Carter, poi è stato per lunghi anni corrispondente del Financial Times, in seguito inviato dell’International Herald Tribune e editorialista del Wall Street Journal. È conduttore e produttore di programmi televisivi in Gran Bretagna, Stati Uniti e Italia, dove ha lavorato per testate come Rai, Sky Tg24 e La7.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno