Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA13°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 12 febbraio 2016 ore 17:45

Neve in arrivo e impianti aperti

Già 10 centimetri questa mattina. Dal pomeriggio e per tutta la notte attese forti precipitazioni nevose anche a quote di alta collina



CAREGGINE — Buone notizie per la montagna toscana. Una perturbazione è arrivata nella notte e ha portato già 10 centimetri. Sono attese precipitazioni nevose intense per tutta la giornata, in particolare nel pomeriggio e nella notte, in Appennino anche fino a 600 metri. Condizioni che dovrebbero garantire, finalmente, una certa stabilità nell'innevamento delle piste e buona sciabilità in tutte le località. Attenzione quindi agli aggiornamenti sulle aperture indicate dai siti web delle singole località.

In Garfagnana altezza neve cm 10/30; impianti aperti 2/6, sono i due campi campi scuola al Casone di Profecchia. Per domenica possibile apertura degli impianti di Careggine. Al Casone di Profecchia formula tre giorni tutto compreso pensione, scuola sci, noleggio e skipass.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno