QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CASTELNUOVO DI GARFAGNANA
Oggi 15° 
Domani 19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
mercoledì 29 marzo 2017

Sport lunedì 20 marzo 2017 ore 15:52

Campedelli vince il rally del Ciocco

E’ il cesenate Simone Campedelli, con Pietro Ometto e la Ford Fiesta R5 BRC Orange 1 gomme Michelin, il vincitore del rally Il Ciocco

CASTELNUOVO GARFAGNANA — Simone Campedelli, alla sua prima affermazione assoluta al rally Il Ciocco, somma il secondo posto nella prima tappa alla vittoria nella seconda frazione ed aveva già mostrato le sue intenzioni bellicose nella prova spettacolo di venerdì sera sul lungomare di Forte dei Marmi, vinta con grande grinta.

Anche il lucchese Rudy Michelini, con Michele Perna a fianco, a bordo della Ford Fiesta R5 Erreffe calzata Pirelli, è al suo miglior risultato di sempre sulle strade del rally Il Ciocco: il secondo posto nella seconda tappa, sommato alla quinta posizione della prima tappa, gli consegnano una seconda piazza finale di grande prestigio.

A chiudere il podio di questa edizione del rally Il Ciocco, importante per il traguardo di ben 40 edizioni, e seguita da un pubblico numeroso come raramente in precedenza, va il bergamasco Alessandro Perico, con Mauro Turati e la Skoda Fabia R5 del team PA Racing gommata Pirelli. 

Una serie di colpi di scena nel corso della seconda tappa, hanno rivoluzionato, a più riprese, la testa della classifica. Paolo Andreucci, con Anna Andreussi, dopo avere vinto la prima tappa, ha visto la sua Peugeot 208 T16 R5 Racing Lions ammutolirsi per un problema al motore, con conseguente ritiro a metà della tappa finale.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità