Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA12°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 09 marzo 2017 ore 16:13

Marcia del volontariato solidale, quarta edizione

La partenza dell'evento che unisce sport e solidarietà è programmata per sabato 11 marzo alle 15 in piazza XX Settembre. Tre diversi percorsi



BORGO A MOZZANO — Gli atleti possono scegliere fra tre percorsi, con difficoltà e lunghezze diverse: da 2, da 6 e da 11 chilometri in un circuito misto che, tra i tanti scorci, tocca anche le frazioni di Cerreto, Rocca e Oneta.

Lungo i tracciati sono garantiti l’assistenza sanitaria, i punti ristoro e il servizio scopa. Al termine della corsa, non competitiva e aperta a tutti, vengono consegnati i pacchi gara ai partecipanti e i premi ai gruppi sportivi.

Il ricavato della gara, inserita nel calendario Il sabato si vince del Trofeo Podistico Lucchese, viene interamente devoluto al Fondo di Solidarietà del Comune di Borgo a Mozzano, attraverso il quale vengono finanziati stage di inserimento lavorativo e progetti a sostegno delle famiglie più bisognose

La quarta Marcia Volontariato Solidale è organizzata da Il Circolo L’Unione, in collaborazione con la commissione lavoro, solidarietà e pari opportunità del Comune di Borgo a Mozzano e con il contributo della Pro Loco, delle Misericordie di Borgo a Mozzano, Diecimo e Corsagna, delle associazioni podistiche e sportive locali, delle industrie, attività agricole, produttive e commerciali del territorio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno