QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CASTELNUOVO DI GARFAGNANA
Oggi 9° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
lunedì 20 febbraio 2017

Attualità giovedì 05 gennaio 2017 ore 17:00

Asfalto e parcheggi nuovi nel 2017

L'amministrazione comunale ha stanziato circa 200mila euro. Il sindaco Patrizio Andreuccetti: "Copriremo zone che l'anno scorso sono rimaste escluse"

BORGO A MOZZANO — “L’anno che abbiamo davanti ci vedrà investire circa 80mila euro per il piano asfalti, 20mila in più dello scorso anno e circa 120mila euro per realizzare parcheggi strategici”, ha detto Andreuccetti. 

“Intendiamo proseguire - ha aggiunto il sindaco - rafforzandolo, il percorso che già nel 2016 ci ha visti intervenire su numerosi tratti bisognosi di asfalto, in modo tale da rendere il nostro territorio sempre più decoroso e sicuro. La riqualificazione delle strade di collegamento tra paesi e di quelle interne ai centri storici, rappresenta un’azione fondamentale per migliorare la qualità della vita dei cittadini. Si tratta di un percorso graduale ma costante, nell’ottica di uno sviluppo armonico di tutto il territorio. A beneficiarne saranno zone che lo scorso anno non sono state toccate, secondo una programmazione precisa e puntuale"

Oltre al piano asfalti è in ponte la realizzazione di tre parcheggi strategici a Cerreto, Diecimo e Valdottavo. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità