Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA16°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 05 gennaio 2017 ore 17:00

Asfalto e parcheggi nuovi nel 2017

L'amministrazione comunale ha stanziato circa 200mila euro. Il sindaco Patrizio Andreuccetti: "Copriremo zone che l'anno scorso sono rimaste escluse"



BORGO A MOZZANO — “L’anno che abbiamo davanti ci vedrà investire circa 80mila euro per il piano asfalti, 20mila in più dello scorso anno e circa 120mila euro per realizzare parcheggi strategici”, ha detto Andreuccetti. 

“Intendiamo proseguire - ha aggiunto il sindaco - rafforzandolo, il percorso che già nel 2016 ci ha visti intervenire su numerosi tratti bisognosi di asfalto, in modo tale da rendere il nostro territorio sempre più decoroso e sicuro. La riqualificazione delle strade di collegamento tra paesi e di quelle interne ai centri storici, rappresenta un’azione fondamentale per migliorare la qualità della vita dei cittadini. Si tratta di un percorso graduale ma costante, nell’ottica di uno sviluppo armonico di tutto il territorio. A beneficiarne saranno zone che lo scorso anno non sono state toccate, secondo una programmazione precisa e puntuale"

Oltre al piano asfalti è in ponte la realizzazione di tre parcheggi strategici a Cerreto, Diecimo e Valdottavo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno