Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA18°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 17 novembre 2017 ore 14:55

Lotti presenta il 'nuovo' palazzetto dello sport

Il ministro ha descritto il progetto di riqualificazione dell'impianto, chiuso da tempo. Un investimento da un milione e duecentomila euro



BARGA — Giornata barghigiana per il ministro dello sport Luca Lotti per la presentazione del progetto di riqualificazione del palazzetto dello sport. Lotti è stato accolto dal ministro Marco Bonini. Presenti all'evento anche il senatore Andrea Marcucci e la consigliera regionale Ilaria Giovannetti.

"Come in altri casi anche qui si trattava di riaprire le porte di uno spazio chiuso da tempo ma di fatto irrinunciabile per una comunità, il luogo dove i ragazzi delle scuole, le associazioni, la combattiva squadra di volley locale, e tanti altri potessero ritrovarsi, fare sport in sicurezza e con regolarità - ha scritto il ministro Lotti sul suo profilo Fb - Il ruolo delle Istituzioni è di sostenere queste iniziative, e mi fa piacere ricordare che il milione e duecento mila euro necessari alla completa ristrutturazione del Palazzetto sono arrivati dal Cipe, come promesso". 

Il ministro ha garantito che i lavori inizieranno a breve e si concluderanno dopo pochi mesi, in tempi certi. 

"Un investimento per il futuro che non mancherà di dare i suoi frutti - ha commentato Lotti - È un altro pezzetto di territorio in cui lo sport si fa veicolo di rinascita e di crescita, sociale ed economica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno