Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CASTELNUOVO DI GARFAGNANA12°  QuiNews.net
Qui News garfagnana, Cronaca, Sport, Notizie Locali garfagnana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 28 gennaio 2016 ore 16:45

A Barga un Pd in stile Leopolda

Il segretario Nicola Boggi ha deciso di allestire sette tavoli tematici per permette ai cittadini di informarsi sui più caldi di questo nuovo anno



BARGA — Dalla salute ai diritti civili, dalle riforme costituzionali alla mobilità, da lavoro alla scuola al turismo. Sette tavoli per permettere ai cittadini di Barga di approfondire, grazie alla presenza di un referente qualificato per ogni tavolo, le sfide politiche più importanti del 2016.

“Alla preziosa azione di ascolto e proposta sul territorio dei cinque circoli che compongono la nostra unione comunale – ha sottolineato il segretario Nicola Boggi – si affiancheranno sette nuovi tavoli tematici, ognuno dei quali con un referente, che avranno il compito d’approfondire alcune delle più attuali questioni di carattere sia locale che regionale e nazionale attraverso iniziative seminariali, per una parte dedicata agli iscritti, per l’altra offerte a tutta la cittadinanza”.

"Vogliamo rafforzare il ruolo del partito quale luogo di discussione – ha aggiunto Boggi – aperto a tutti coloro che vorranno contribuire alla costruzione del futuro delle nostre comunità offrendo qualificate occasioni di confronto. Al centro di questo progetto collocheremo sicuramente il percorso di avvicinamento che porterà i cittadini ad esprimersi, attraverso il referendum confermativo del prossimo autunno, sulla riforma della nostra Costituzione
favorendo la costituzione di comitati per il Sì”.

Eccoli dunque i sette tavoli con i sette referenti.

Riforme costituzionali ed istituzionali - Raffaele Dinelli; Diritti civili - Lara Baldacci; Infrastrutture, mobilità, ambiente - Alessandro Puppa; Politiche attive del lavoro e formazione - Sabrina Giannotti; Scuola ed Università - Laura Risaliti; Cultura e promozione del territorio - Sara Moscardini; Politiche per la Salute - Ilaria Giovannetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno